• slide 01
  • slide 02
  • slide 03

Lastre Composite in Alluminio Aluwell Aluplast Dibond

DESCRIZIONE. Le lastre di Alluminio composito sono pannelli sandwich multistrato con un'anima di polietilene che ne rappresenta la struttura centrale e due lastre di alluminio preverniciato dello spessore 0,30 mm. su entrambi i lati esterni.

CARATTERISTICHE. Un materiale versatile dalle molteplici proprietà: - alta rigidità rispetto al basso spessore - ottima planarità della superficie - basso peso complessivo del pannello - grande resistenza alla corrosione - facilmente stampabile e verniciabile - facilmente lavorabile - buona resistenza a rottura

APPLICAZIONI. Prodotto di grande qualità, rigido ed allo stesso tempo leggero, è ideale per la fabbricazione di insegne pubblicitarie, per il rivestimento di costruzioni edilizie e per la segnaletica. L'Alluminio composito si presta a molteplici applicazioni anche per l'esterno grazie all'ottima verniciatura: l'eccellente qualità dell'alluminio invece consente che sia tagliato, fresato, piegato, curvato senza subire alterazioni strutturali: si possono traforare i pannelli per le insegne e realizzare scatolati per cassonetti luminosi. (tabelle)