• slide 01
  • slide 02
  • slide 03

Pvc Semiespanso

DESCRIZIONE. Il PVC semiespanso è un materiale versatile creato per ottenere lastre leggere relativamente rigide, con una struttura cellulare molto omogenea e una superficie perfetta.

CARATTERISTICHE. Le lastre di PVC semiespanso sono certificate in classe 1 di reazione al fuoco, resistenti agli urti, alle intemperie e all'umidità, hanno perfetta stabilità ai raggi UV (colore bianco) e buona resistenza agli agenti chimici

APPLICAZIONI. Le lastre in PVC trovano infinite applicazioni nei settori della cartellonistica e dell'esposizione fieristica. La superficie particolarmente piana permette un'alta definizione di stampa: è molto utilizzato in quella serigrafica e digitale. Il PVC è largamente impiegato nella pubblicità, nei vari tipi di insegne, è utilizzato anche come materiale di rivestimento: si termoforma a bassa temperatura. Due le tipologie disponibili: il PVC semiespanso a densità normale, ideale per tutte le applicazioni all'esterno e l'altra a bassa densità, più economico, ma quasi altrettanto valido nel 99% dei campi di impiego.

COLORAZIONI. Bianco in tutti i formati e in tutti gli spessori, nero, rosso, verde, blu, giallo, grigio nel formato 3050x2030 per spessori di 3 e 5 mm.